Durante il Tokyo Game Show Online 2021, è stato mostrato un nuovo trailer di Project Zero: Maiden of Black Water, in arrivo a fine ottobre su tutte le piattaforme.

Il nuovo trailer, che potete vedere qui sopra, si presenza sulle  oscure presenze del Monte Hikami, il luogo dove è ambientato questo capitolo.

I giocatori useranno la Camera Obscura, una speciale fotocamera in grado di respingere i fantasmi vendicativi e sigillare i loro poteri, per esplorare il Mt. Hikami e studiare i numerosi avvenimenti che vi si sono verificati in passato. La storia è divisa in missioni separate, ciascuna delle quali è guidata da un nuovo protagonista. Oltre a sigillare gli spiriti maligni che ti attaccano, la Camera Obscura può essere utilizzata per rivelare altre cose non visibili a occhio umano e sarà d’aiuto nel recupero degli oggetti smarriti.

I nuovi elementi di questa versione di Project Zero: Maiden of Black Water comprendono una risoluzione dello schermo migliorata, nuovi abiti e accessori, nuova Snap Mode in cui è possibile posizionare liberamente personaggi e spiriti per scattare foto creative, una Ghost List aggiornata e Comandi aggiornati rispetto alla versione Wii U.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 28 ottobre per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch, e PC via Steam. Di seguito la sinossi ufficiale:

Il Mt. Hikami un tempo era venerato come un luogo spirituale. Ospitava una religione unica basata su credenze e costumi che ruotavano attorno all’adorazione dell’acqua come divinità e si dice che sia stato teatro di molti avvenimenti raccapriccianti e fenomeni misteriosi. Questa storia misteriosa e intricata segue tre protagonisti, Yuri Kozukata, Miu Hinasaki e Ren Hojo, nella loro esplorazione del minaccioso Mt. Hikami, un luogo in cui molti sono venuti a morire, e dei segreti che nasconde.

 

Fonte: Gematsu