Con un comunicato stampa, Ubisoft ha annunciato Rainbow Six Extraction, precedentemente noto come Rainbow Six Quarantine. L’annuncio della software house è accompagnato da un teaser, che potete vedere proprio qui sopra, e da un videodiario degli sviluppatori, che trovate di seguito.

 

 

 

Inoltre, Ubisoft annuncia che questo nuovo capitolo del franchise di Rainbow Six verrà ufficialmente svelato il 12 giugno alle 21:00 ora italiana durante gli Ubisoft Forward nella cornice dell’E3 di Los Angeles.

Tra i pochi dettagli emersi grazie alle descrizioni dei video riportati qui sopra, scopriamo che:

 

Sconosciuto. Senziente. Pericoloso. Scopri cosa ti attende in Rainbow Six Extraction, già conosciuto come Rainbow Six Quarantine.

 

E soprattutto:

 

In Rainbow Six Extraction, forma il tuo team di operatori per affrontarre una minaccia aliena mutaforme. Il tuo obiettivo, fare in modo che nessuno sia lasciato indietro.

 

Proprio a proposito di quella “minaccia aliena mutaforme”, la direzione presa dagli sviluppatori per questo nuovo capitolo sembra staccarsi nettamente da Rainbow Six Siege, portando gli operatori a confrontarsi con nemici di ben’altra natura. Ovviamente, per scoprire tutti i dettagli di Rainbow Six Extraction (a cui la stessa Ubisoft era indecisa se cambiare il nome da Quarantine, e adesso ne capiamo il motivo) bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Nel frattempo, però, fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova incarnazione della serie scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Comunicato Stampa