In occasione del venticinquesimo anniversario di Resident Evil, Ubisoft ha annunciato una collaborazione con la serie per Rainbow Six Siege, con una skin elite dedicata a Jill Valentine.

 

 

Come potete vedere nel trailer d’annuncio qui sopra, la skin elite di Jill Valentine sarà per il personaggio Zofia.

Il set include l’uniforme della S.T.A.R.S., una danza della vittoria e le skin per le armi seguenti: LMG-E, M762, RG15, infine è incluso anche un portachiavi di Zofia in versione chibi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che al momento Rainbow Six Siege è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Stadia, di seguito una breve sinossi:

 

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell’acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l’arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell’esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all’interno dell’universo della serie Tom Clancy’s Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

 

Fonte: Gamingbolt