La nuova stagione di Rainbow Six Siege, intitolata Crystal Guard, comincia oggi e segna il debutto di Osa, il nuovo operatore.

 

 

Crystal Guard, la terza stagione dell’anno 6, è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S e Windows PC, compreso Ubisoft+, il servizio in abbonamento di Ubisoft. Questa nuova stagione introduce alcune novità, tra cui il nuovo operatore Osa, proveniente dalla Croazia, e la rielaborazione delle mappe Banca, Costa e Club House. Inoltre, Rainbow Six Siege e Crystal Guard saranno disponibili gratuitamente dal 9 al 12 settembre. Di seguito tutti i dettagli come riportati nel Comunicato Stampa:

 

In Crystal Guard, scoprirai un nuovo operatore, Osa, che utilizzerà il Talon-8 Clear Shield, uno scudo trasparente trasportabile. Osa scenderà sul campo di battaglia con il 556 Xl o PDW9 come arma primaria e PMM come arma secondaria. In Crystal Guard avrai inoltre accesso alle mappe rielaborate di Banca, Costa e Club House. Queste mappe presentano alcune modifiche, tra cui finestre chiuse, nuovi vicoli, più parti distruttibili, posizionamento delle bombe e molto altro ancora. Inoltre, sono stati apportati miglioramenti ai seguenti operatori: Finka, Sledge, Glaz, Iana, Twitch, IQ, Mute e Fuze. Tom Clancy’s Rainbow Six Siege sarà disponibile gratuitamente da giovedì 9 a giovedì 12settembre per Playstation ® 4, Playstation ® 5**, Xbox One and Xbox Series X | S, e Windows PC su Epic Games e Ubisoft Connect. Durante questo periodo di tempo potrai beneficiare di uno sconto fino all’80% a seconda della piattaforma e della versione del gioco. Per ulteriori informazioni, visita rainbow6.com/freeweekend.
La nuova Stagione è accompagnata da un nuovo Battle Pass, che comprende 100 livelli e 133 ricompense, disponibile fino al 23 novembre. Per la prima volta il Battle Pass introduce una nuova ricompensa: i potenziamenti Punti Battaglia, utilizzabili in qualsiasi momento per dare un incremento del 20% ai Punti Battaglia accumulati. Il Battle Pass comprende un percorso gratuito e uno Premium disponibile per 1200 Crediti R6. I possessori del Battle Pass Premium potranno giocare subito con Osa e progredire più rapidamente, mentre gli altri giocatori possono sbloccarla con Punti Fama o Crediti R6 a partire dal 21 settembre. Nuovi contenuti stagionali, che comprendono mappe rielaborate e aggiornamenti sugli Operatori, sono disponibili ora gratuitamente per tutti i giocatori.

 

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Fonte: Comunicato Stampa