Ratchet & Clank Rift Apart è stato il protagonista assoluto dello State of Play di ieri sera. Insomniac Games ha mostrato ben quindici minuti di gameplay inedito, concentrandosi su armi, personaggi e location.

 

 

Insomniac Games ha mostrato una larga varietà di ambientazioni, per poi concentrarsi sulle armi e sul feeling trasmesso dal DualSense.

Oltre che concentrarsi sul ritorno di Ratchet, il video mostra anche la nuova protagonista Rivet, che sarà  parte fondamentale di questo nuovo episodio.

Se non aveste ancora visto il nuovo video gameplay di quindici minuti, lo trovate in cima alla notizia, mentre qui potete leggere uno speciale dedicato all’evento.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo di Insomniac Games sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 5 dal prossimo 11 giugno. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

I paladini della galassia sono tornati più in forma che mai. Aiutali a impedire che un imperatore robot riesca a sottomettere i mondi interdimensionali, a partire dal loro universo.

Semina distruzione con un folle arsenale di armi. Lasciati stupire dai repentini cambi dimensionali e dall’azione travolgente. Scopri nuovi pianeti e le versioni parallele di ambientazioni conosciute.

 

Fonte: YouTube