Ratchet & Clank: Rift Apart è ufficialmente in fase gold e sarà disponibile dal prossimo 11 giugno in esclusiva PlayStation 5. Come promesso, Insomniac Games ha pubblicato un nuovo video dedicato ai pianeti del gioco.

 

 

Il breve video, che potete vedere qui sopra, è narrato ancora una volta dal piccolo ma letale Zurkon Jr. che presenta allo spettatore i pianeti principali della nuova avventura.

Nella breve carrellata possiamo vedere Nefarious City, Sargasso: Outpost L51 il pianeta d’origine di Rivet, Torren IV: Molonoth Gulch, piena di rotaie sospese, la base pirata su Ardolis e infine le miniere di Blizar Prime. Il prossimo video si concentrerà invece sulla trama del titolo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qua sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo di Insomniac Games sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 5 dal prossimo 11 giugno. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

I paladini della galassia sono tornati più in forma che mai. Aiutali a impedire che un imperatore robot riesca a sottomettere i mondi interdimensionali, a partire dal loro universo.

Semina distruzione con un folle arsenale di armi. Lasciati stupire dai repentini cambi dimensionali e dall’azione travolgente. Scopri nuovi pianeti e le versioni parallele di ambientazioni conosciute.

 

Fonte: Gamingbolt