Questa notte c’è stato un nuovo appuntamento con il Resident Evil Showcase, in cui tra le altre cose è stata annunciata una collaborazione tra Capcom e Oculus Studios con l’arrivo di Resident Evil 4 VR.

 

 

Da quanto visto nel breve filmato, che potete recuperare qui sopra, il titolo avrà una prospettiva completamente nuova e sarà disponibile entro la fine dell’anno su Oculus Quest 2.

Da quanto detto nel filmato, e dalle voci di corridoio che si sono rincorse negli ultimi tempi, non dovrebbe trattarsi del tanto vociferato remake di Resident Evil 4, che dovrebbe essere in sviluppo presso M-Two, uno studio fondato da Tatsuya Minami, il vecchio capo di Platinum Games e da Shinji Mikami.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Maggiori dettagli su Resident Evil 4 VR verranno svelati durante l’Oculus Gaming Showcase del 22 aprile alle 00:00. Di seguito la sinossi ufficiale dell’originale:

 

I servizi segreti credono che il sequestro della ragazza sia avvenuto a causa di una fuga di informazioni riservate, che sono state fatte trapelare ai rapitori da un traditore dell’entourage governativo. Secondo l’intelligence, Ashley è stata deportata in Spagna, nei pressi del villaggio rurale di El Pueblo. Tuttavia, temendo una trappola, i servizi segreti decidono di inviare sul posto un solo agente, incaricato di confermare ogni sospetto in attesa di disposizioni: la scelta ricade su Leon Scott Kennedy, agente speciale del presidente.

 

Fonte: Gematsu