Resident Evil Village sarà disponibile dal 7 maggio per PlayStation 5, Xbox Series S|X, Google Stadia, PC e per console di vecchia generazione, ovvero PlayStation 4 e Xbox One. In un nuovo video, Capcom ha mostrato la versione PlayStation 4 Pro del nuovo capitolo della serie.

 

Il video, che potete vedere qui sopra cortesia di IGN First, mostra cinque minuti del gioco su PlayStation 4 Pro.

Lo scorso anno, i rumor dell’insider DuskGolem parlavano di numerosi problemi per le versioni di vecchia generazione. Probabilmente si parlava di una build ancora in sviluppo, diversa da quella mostrata nel video qui in alto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il nuovo capitolo di Resident Evil è previsto per il 7 maggio 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Steam. Di seguito trovate una breve sinossi:

 

Ritorna Resident Evil, con l’ottavo capitolo della serie principale. Resident Evil Village ha lo scopo di rivoluzionare il mondo dei survival horror. Anni dopo aver vissuto un’esperienza da incubo, Ethan Winters è riuscito a ricostruire una vita normale assieme alla sua famiglia. Questa vita gli sarà strappata da colui che da tutti è considerato un eroe, Chris Redfield.

 

Fonte: Gamingbolt