Ieri sera, durante l’evento dedicato a PlayStation 5, Capcom ha mostrato il secondo trailer ufficiale di Resident Evil Village.

Nel video, che potete vedere qui sopra, viene illustrata la leggenda attorno al villaggio protagonista degli eventi. Il gioco sarà ambientato due anni dopo Resident Evil 7, Ethan Winters e sua moglie Mia vivono in una nuova casa. I due vivono felici fino a quando Chris Redfield torna a cambiare la vita di Ethan. Capcom ha anche dichiarato che questo nuovo capitolo potrebbe offrire nuovi aspetti su personaggi già conosciuti: che Chris nasconda qualcosa?

Sicuramente verranno rivelate ulteriori informazioni la prossima settimana in occasione del Tokyo Game Show Live. Vi ricordiamo infatti che il titolo farà parte del Tokyo Game Show 2020 Online e dello stream TGS Live 2020 di Capcom. Sarà quindi parte dell’evento in live streaming che andrà in onda  il 26 e il 27 settembre a partire dalle 14 ora italiana e durerà tre ore.

 

 

Cosa vi aspettate da questo nuovo episodio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che al momento il nuovo capitolo di Resident Evil è previsto per il 2021 solo su PlayStation 5, Xbox Series X e Steam.

 

Fonte: Gematsu