Il mese di Returnal è cominciato: il titolo di Housemarque sarà infatti disponibile in esclusiva per PlayStation 5 il 30 aprile. Il team ha pubblicato un nuovo diario degli sviluppatori con sequenze di gameplay inedite.

 

 

Nei dodici minuti di video, che potete vedere qui sopra, vengono mostrate diverse caratteristiche del gioco, alcune delle quali sono state analizzate la scorsa settimana sul PlayStation Blog.

Gli sviluppatori si concentrano poi su quanto cambi la storia a ogni morte di Selene, e su quanto l’ostilità del pianeta metterà alla prova i giocatori.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo ancora una volta che il titolo di Housemarque sarà disponibile dal 30 aprile, in esclusiva per PlayStation 5. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Dopo un atterraggio d’emergenza su un pianeta alieno in continuo mutamento, Selene deve combattere con ogni energia per sopravvivere. Ripetutamente sconfitta, ogni volta è costretta a ricominciare il suo viaggio dal principio.
In questo sparatutto roguelike, il pianeta e il tuo equipaggiamento cambiano a ogni nuovo ciclo, costringendoti ad adattare lo stile di gioco e ad affrontare sfide sempre diverse.
Affronta i nemici in battaglie all’ultimo proiettile.Sfrutta le tecnologie aliene per migliorare le tue abilità. Crea un legame con il pianeta e ricostruisci la storia di Selene.

 

Fonte: Gamingbolt