Riders Republic, il nuovo gioco sportivo di Ubisoft, debutterà a fine mese e, per celebrare il lancio, l’azienda ha pubblicato un lungo trailer dedicato ai contenuti del primo anno di gioco.

 

 

Il Trailer, che potete vedere qui sopra, mostra  tre delle quattro stagioni che comporranno il primo anno di Riders Republic, scendendo nel dettaglio degli eventi e dei contenuti. Qui sotto un elenco di quanto visto nel video, così come riportato nel Comunicato Stampa:

Riders Republic Anno 1 conterrà quattro differenti stagioni con temi unici:

  • Si comincia con il Grand Opening Pre-Stagione. Sarai invitato alla festa di lancio di Riders Republic per giocare alle diverse modalità multiplayer – Gare di Massa, Trick Battle, Tutti contro tutti e Contro – e sbloccare ricompense uniche con le sfide settimanali. I possessori del Pass Anno 1 potranno esplorare la mappa con due Kit Esotici: Rocket Bike e Rocket Ski. Questi nuovi kit permetteranno di rivisitare il gioco ad alta velocità e di creare nuovi percorsi e acrobazie.
  • Nella Stagione 1 arriva l’inverno nella Repubblica. Botta di Freddo introdurrà una progressione stagionale nella quale potrai sbloccare contenuti e ricompense partecipando a esperienze multiplayer, eventi e attività speciali a tempo. Inoltre, il Pass Anno 1 darà accesso al kit che comprende skin e contenuti esclusivi oltre a un bundle cosmetico mistico per gareggiare con stile.
  • Con la Stagione 2 è tempo di Resa dei Conti che prevede l’aggiunta della modalità multiplayer che mette in competizione 6v6 in arene selvagge. Potrai correre con la tua squadra per incassare più gemme degli avversati. Il Pass Anno 1 dà accesso a kit mistici addizionali con skin e contenuti esclusivi.
  • Stagione 3 porterà nella Repubblica l’add-on BMX Sport assieme a nuove zone dedicate alla BMX, nuovi terreni di gioco ed eventi da scoprire. Solo per i possessori del Pass Anno 1 la Stagione BMX porterà anche la nuovissima carriera BMX con nuovi sponsor ed eventi assieme a bundle cosmetici mistici,

Inoltre, il Pass Anno 1 dà accesso esclusivo al Day 1 ai kit mistici di Rocket Ski e Rocket Bike e un accesso per 7 giorni a tutti gli altri kit e all’add-on BMX Sports.

Il contenuto del Pass Anno 1 può essere acquistato da solo o prenotando le Gold e Ultimate Editions che contengono:

  • La Gold Edition comprende il gioco base e il Pass Anno 1, compresi otto kit mistici che permettono al giocatore di modificare il gamplay tramite aggiornamenti costanti delle attrezzature, l’add-on BMX Sport e il contenuto esclusivo aggiunto dopo il lancio. I kit  Rocket Bike e Rocket Ski saranno disponibili al lancio.
  • La Ultimate Edition comprende il gioco base e il Pass Anno 1 oltre che a quattro pack cosmetici esclusivi: il pacchetto Cosmico, Arcobaleno, Neon e Teschio Stiloso. Il giocatore avrà anche 20 biglietti elicottero per raggiungere le vette preferite più velocemente che mai.

I giocatori che prenotano Riders Republic riceveranno il Pacchetto Coniglio che comprende un outfit da coniglio e una testa da coniglio blu abbinata alla grafica arcobaleno per lo snowboard.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che su tutte le console, Riders Republic supporterà la risoluzione 4k e i 60 frame per secondo, oltre al supporto HDR sugli schermi compatibili. Inoltre potrete aggiornare le versioni PlayStation 4 e Xbox One in maniera gratuita. Il titolo sarà disponibile dal 28 ottobre per Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation®4, PlayStation®5, Stadia e per Windows PC tramite Ubisoft Store e Store Epic Games. Di seguito la sinossi ufficiale:

Partecipa alle mille attività multigiocatore di Riders Republic! In bicicletta, sci, snowboard o tuta alare, esplora un mondo aperto perfetto per gli sport, in cui sei tu a fare le regole… o a infrangerle.

Sfida oltre 20 giocatori contemporaneamente in un enorme parco giochi multigiocatore Competi in un’enorme gara di gruppo: scontrati con tutti e lotta per arrivare alla fine! Personalizza il tuo personaggio per mostrare il tuo stile ad amici e avversari. Esplora il mondo aperto in bicicletta, sci, snowboard o tuta alare nella modalità Carriera o negli eventi multigiocatore. Scatenati sulle vette dei più famosi parchi nazionali americani come Yosemite, Zion e Bryce Canyon.

 

Fonte: Comunicato Stampa