Double Eleven ha annunciato la versione console di Rust, il popolarissimo survival per PC, in arrivo questa primavera.

 

 

Per l’occasione, il team ha pubblicato un teaser trailer, che potete vedere qui sopra, che mostra alcune delle location più importanti del gioco. Il gioco sarà disponibile per PlayStation e Xbox.

Il gioco mette di fronte cento giocatori in una sfida di sopravvivenza dove solo il più furbo e crudele  avrà la meglio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo è già disponibile su PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

In Rust c’è un solo vero obiettivo: sopravvivere. Sconfiggi la fame e la sete, resisti agli elementi, crea i tuoi vestiti e mettiti al sicuro contro le forze ostili come gli altri giocatori, gli scienziati, gli orsi, i lupi, ma dovrai stare attento anche a non morire a causa del fuoco, annegato oppure per un avvelenamento da radiazioni. In un gioco senza regole, Rust non ti indica mai cosa fare. I giocatori sono liberi di essere subdoli e aggressivi per dare vita a intensi combattimenti giocatore contro giocatore, tra assalti e razzie, ma potenzialmente è molto più utile fare squadra con gli altri viaggiando insieme. Nella lotta senza quartiere per la sopravvivenza e il potere, i giocatori possono costruire rifugi nella foresta oppure enormi fortezze di metallo nel tentativo di stare al sicuro, mentre fabbricano una grande varietà di armi, bombe e trappole.

 

Fonte: Gematsu