Scarlet Nexus è il nuovo titolo di Bandai Namco Entertainment di porterà l’azione su Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite STEAM, quest’estate.

 

 

Nell’ultimo video diario, che potete vedere qui sopra, il Director Kenji Anabuki, mostra maggiori dettagli sugli Estranei (Others in lingua originale) e sulla FSE, Forza di Soppressione Estranei, l’associazione atta a fermarli.

Anabuki spiega che il potere degli FSE è più forte negli elementi più giovani, portando i più anziani a usare  strumenti ringiovanenti. Infine il director aggiunge che ci sono sette membri d’elite della squadra.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Scarlet Nexus sarà disponibile per Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite STEAM ed è previsto per questa estate. Di seguito trovate la sinossi ufficiale:

 

In un lontano futuro, nel cervello umano è stato scoperto un ormone psionico in grado di garantire alcuni poteri extrasensoriali e modificare il mondo così come lo conoscevamo. Mentre l’umanità si affacciava a questa nuova era, alcuni folli mutanti, conosciuti come Estranei, hanno iniziato a scendere dal cielo alla ricerca di cervelli umani. Gli unici in grado di contrastarli sembrano essere alcuni umani noti come psionici e dotati di particolari abilità extrasensoriali. Essendo l’unica possibilità di combattere l’invasione, gli psionici vengono quindi selezionati per il proprio talento e reclutati nella Forza di Soppressione Estranei (FSE), l’ultima linea di difesa per l’umanità.

 

Fonte: Gamingbolt