Con un video pubblicato sul proprio canale YouTube, Bandai Namco sta cominciando a togliere il velo a Scarlet Nexus, titolo disponibile dal 25 giugno 2021 su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC e già protagonista della nostra prova in anteprima.

 

 

Il lungo video in italiano, che potete vedere qui sopra in apertura alla news, sviscera alcuni degli aspetti fondamentali di Scarlet Nexus, come l’ambientazione, il potere dei protagonisti, l’arrivo dei villain e via dicendo.

 

 

In attesa dell’uscita del gioco, per la quale mancano ormai solo una manciata di settimane, qui sotto trovate una breve sinossi ufficiale del titolo:

 

In un lontano futuro, nel cervello umano è stato scoperto un ormone psionico in grado di garantire alcuni poteri extrasensoriali e modificare il mondo così come lo conoscevamo. Mentre l’umanità si affacciava a questa nuova era, alcuni folli mutanti, conosciuti come Estranei, hanno iniziato a scendere dal cielo alla ricerca di cervelli umani. Gli unici in grado di contrastarli sembrano essere alcuni umani noti come psionici e dotati di particolari abilità extrasensoriali. Essendo l’unica possibilità di combattere l’invasione, gli psionici vengono quindi selezionati per il proprio talento e reclutati nella Forza di Soppressione Estranei (FSE), l’ultima linea di difesa per l’umanità.

 

Fonte: YouTube