Sea of Thieves, il gioco di pirati di Rare disponibile per Xbox One e PC, si prepara a ricevere un nuovo corposo aggiornamento. La prossima espansione chiamata Ships of Fortune attraccherà il 22 aprile, portando con sé alcune succulenti novità.

Con l’aggiornamento potrete finalmente rianimare i vostri compagni caduti, prima di finire sulla nave fantasma, guadagnando così momenti preziosi per le vostre avventure. Tramite il video che potete trovare qui sopra, in apertura alla news, Rare ha spiegato nel dettaglio la nuova funzione: avrete 15 secondi (o 25 se siete nell’arena) per rianimare i vostri compagni, prima che questi vengano spediti al solito posto sulle assi della nave fantasma. Avrete bisogno di circa 4 secondi per far rialzare un compagno, se doveste riuscirvi  recupererà il 25% della salute.

In quei quattro secondi, però, sarete completamente vulnerabili, quindi potreste rischiare di cadere al fianco del vostro poco reattivo compagno. Rare, inoltre, ha ridotto di un paio di secondi anche il tempo da trascorrere sulla stessa nave fantasma, aumentando – di conseguenza – la velocità di respawn.

 

 

Altri cambiamenti introdotti con l’aggiornamento riguarderanno le Tall Tales, che mostreranno il punto d’inizio sulla mappa e i materiali richiesti per essere completate. Le Gamer Tags della nostra ciurma ora mostreranno brevemente cosa stanno facendo i nostri compari, e infine verrà introdotta una punizione per chi abbandona gli incontri nell’arena.

Nonostante non sia mostrato nel video, vi ricordiamo che Ships of Fortune introdurrà anche un nuovo tipo di companion, permettendo ai nostri pirati di avere un gatto tutto loro.

Vi ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile dal 20 marzo 2018 su Xbox One e PC. Il nuovo aggiornamento, Ships of Fortune, è invece previsto per il 22 aprile. Il titolo è disponibile all’interno di Game Pass.

 

Fonte: Gamesradar