Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster, versione riveduta e migliorata dell’omonimo gioco per PlayStation 2, sarà disponibile dal 25 maggio per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.
SEGA
e Atlus hanno pubblicato un nuovo trailer incentrato sulla storia del gioco.

 

 

Come potete vedere nel video qui sopra, il trailer mostra i nuovi modelli poligonali, migliorati in fase di rimasterizzazione rispetto all’originale del 2003.

Inoltre ci sarà una nuova route da seguire, con un nuovo finale, esclusivo di questa versione, mentre sono già stati confermati i contenuti delle edizioni digitali.

Chiunque preordinerà il titolo in formato deluxe digitale, potrà giocarci dal 21 maggio, ben quattro giorni prima dell’uscita ufficiale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster sarà disponibile dal 25 maggio. Di seguito la sinossi ufficiale del gioco:

 

Quella che pare essere una normale giornata a Tokyo si rivela presto qualcosa di diverso quando viene invocata la Conception – un’eterea apocalisse. I resti del mondo vengono inghiottiti dal caos, mentre una rivoluzione demoniaca si abbatte in una città distrutta. Intrappolato tra una battaglia di dei e demoni, le scelte che farai potranno portare vita, rinascita o morte e determinare chi trionferà.

 

Fonte: Gamingbolt