Sifu, il nuovo gioco di combattimento di Slocap, è tornato a mostrarsi durante lo State of Play di ieri sera, con una brutta notizia.

 

 

Nel nuovo trailer, che potete veder equi sopra, Slocap si concentra ancora una volta sulle tecniche di combattimento , e sul curioso meccanismo che, a ogni morte del protagonista, lo invecchia di qualche anno.

Proprio con questo stratagemma il team ha annunciato il rinvio dal 2021 all’inizio del 2022. Purtroppo lo sviluppo è stato colpito dall’emergenza sanitaria e il team ha bisogno di ancora un po’ di tempo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il nuovo titolo di Slocap sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Di Seguito la sinossi ufficiale:

 

In Sifu, vestirai i panni di un giovane studente di Kung Fu in cerca di vendetta. Inseguendo le ombre del suo passato, solo contro tutti, dovrà sfruttare al massimo la sua abilità nello stile Pak Mei per prevalere.
La caccia ai nemici ti condurrà negli angoli più remoti della città, dai sobborghi dominati dalle bande ai freddi corridoi dei grattaceli aziendali. Hai un solo giorno a disposizione e miriadi di nemici da sconfiggere. Il tempo è l’unico prezzo da pagare.
Mantenere una posizione attenta e sfruttare l’ambiente a tuo vantaggio sono i punti chiave per la tua sopravvivenza. Utilizza tutto ciò che hai a disposizione: lancia oggetti e usa armi improvvisate, finestre e davanzali… Sei praticamente spacciato e nessuno avrà pietà di te.
Il Kung Fu è un percorso che coinvolge corpo e mente. Impara dagli errori, sblocca abilità uniche e trova la forza dentro di te per padroneggiare le tecniche devastanti dello stile Pak Mei.

 

Fonte: Gamingbolt