Aspyr Media ha annunciato ufficialmente la versione PlayStation 4 e Nintendo Switch di Star Wars: Republic Commando, con un trailer nel pomeriggio di ieri.

 

 

Il titolo costerà 14,99€ e sarà disponibile a partire dal prossimo 6 aprile, è già preordinabile su Nintendo Switch a questo indirizzo.

Ted Staloch, co-founder di Aspyr Media ha dichiarato quanto segue:

 

Fin dal suo lancio nel 2005, Republic Commando è uno dei giochi di Star Wars preferiti dai fan,siamo onorati di poter lavorare con Lucasfilm Games per poter ripubblicare questo brillante momento della storia del franchise..

 

Cosa ne pensate? Approfitterete di questa occasione per giocare il titolo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo di prendere con la dovuta cautela  questa notizia, fino all’annuncio ufficiale. Di seguito la sinossi del gioco:

 

Il caos dilaga nell’intera galassia. A capo di una squadra scelta di Republic Commando, dovrai infiltrarti, piegare e infine annientare il nemico. La tua squadra si atterrà fedelmente ai tuoi ordini e lavorerà come un team intelligente e coraggioso. Tu sei la mente, loro il braccio.

 

Fonte: Gematsu