A un anno dal primo trailer di Suicide Squad: Kill the Justice League alla prima edizione del DC FanDome, il videogioco firmato Rocksteady con protagonisti Harley QuinnDeadshotCaptain Boomerang e King Shark si mostra oggi in uno story trailer composto principalmente da cinematiche, ma stavolta in-engine. Nel video compaiono, tra gli altri, anche Flash, Lanterna Verde (John Stewart) e Wonder Woman, che saranno affiancati anche da Brainiac, Pinguino eccetera.

Sviluppato da Rocksteady Studios, creatori della celebre serie di Batman: Arkham, Suicide Squad: Kill the Justice League combina il gameplay incentrato sui personaggi tipico dello studio con dinamiche da action shooter in terza persona per creare un’esperienza di gioco mai vista prima. Ambientata nel dettagliatissimo mondo aperto di Metropolis, la storia originale del titolo segue i quattro membri della Suicide Squad mentre si imbarcano in una missione impossibile per salvare la Terra e uccidere i più grandi supereroi DC del pianeta.

Ogni personaggio avrà armi customizzabili e abilità uniche, si potrà giocare da soli (passando da un personaggio all’altro) oppure in co-op fino a 4 giocatori. L’uscita è prevista per il 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.