Con un nuovo trailer, Team Meat ha annunciato l’arrivo di Super Meat Boy Forever anche su PlayStation 4 e Xbox One, e sulle console di nuova generazione tramite retrocompatibilità.

 

 

Nel video, che potete vedere qui sopra, potete vedere alcuni livelli di gioco, oltre all’annuncio della data d’uscita.
Il sequel di Super Meat Boy sarà infatti disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a partire da venerdì prossimo, 16 aprile. Team Meat  ha anche annunciato il prezzo, ovvero 15,99€.

Tommy Refenes, co-founder di Team Meat e sviluppatore, ha commentato così l’annuncio:

 

Come fu grande il ritorno di Super Meat Boy su Switch ed Epic Games Store, nessun ritorno sarebbe completo senza il giro della vittoria su PlayStation e Xbox — che come alcuni di voi ricorderanno furono le console di debutto di  Meat Boy oltre dieci anni fa.
Super Meat Boy Forever non è solo un more of the same. Si tratta dell’evoluzione di Meat Boy. Ci sono diversi move-set, controlli, power-ups, e livelli infiniti che  possono essere giocati per sempre!

 

Lo giocherete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo è già disponibile per Nintendo Switch e PC tramite Epic Games Store  dallo scorso dicembre. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

La sfida di Super Meat Boy ritorna su Super Meat Boy Forever! I livelli sono brutali e la morte è inevitabile. I giocatori corrono, saltano, tirano pugni e calci in luoghi familiari e nuovi mondi godendosi un’avventura pensata per il grande schermo.

 

Fonte: Gematsu