Masahiro Sakurai ha svelato tutte le caratteristiche principali di Sephiroth, l’ottavo DLC di Super Smash Bros. Ultimate. Oltre a mostrare le mosse del rivale di Cloud, il director della serie ha presentato anche i costumi extra per i Guerrieri Mii: Barrett, Aerith e Tifa da Final Fantasy VII, Chocobo da Final Fantasy e Geno da Super Mario RPG.

 

 

Sono state poi annunciate le date ufficiali di questo nuovo contenuto aggiuntivo: Sephiroth sarà disponibile dal 23 dicembre. Chi ha già acquistato il season pass o il DLC singolo, può però sbloccare il personaggio con una settimana di anticipo, grazie a una modalità provvisoria. I dettagli qui sotto:

 

Masahiro Sakurai ha anche svelato La sfida di Sephiroth, un evento speciale dalla durata limitata in cui i giocatori possono affrontare Sephiroth come boss da adesso alle ore 02:00 del 23 dicembre. Gli utenti che superano la sfida e posseggono il Fighters Pass Vol. 2 o il Set sfidante 8: Sephiroth potranno sbloccare Sephiroth e il suo scenario, Caverna a nord, prima del 23 dicembre.

 

Proverete a sbloccare Sephiroth? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Super Smash Bros. Ultimate è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch, di seguito la descrizione ufficiale dell’ottavo DLC:

 

Il Set sfidante 8: Sephiroth sarà pubblicato il 23 dicembre, come parte del Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate e come set a sé stante. Oltre al personaggio, include anche lo scenario Caverna a nord, un percorso di Sephiroth in modalità Classica, un Tabellone degli spiriti e nove brani musicali della serie FINAL FANTASY VII.

Il Fighters Pass Vol. 2 è già disponibile e darà accesso al Set sfidante 8: Sephiroth dal 23 dicembre, oltre che a tre Set sfidante non ancora annunciati, ciascuno dei quali includerà un nuovo personaggio, uno scenario e vari brani musicali.

 

Fonte: Gematsu