Giovedì 7 ottobre, Tales of Arise riceverà il primo contenuto aggiuntivo, una collaborazione con Sword Art Online che porterà nel gioco Asuna e Kirito, i protagonisti della serie animata.

Dopo aver installato il contenuto aggiuntivo, avrete accesso a una boss battle esclusiva, dopo la quale  ci saranno diverse ricompense: un’arte mistica speciale in cui Alphen viene aiutato da Kirito e Asuna, una nuova stance per Alphen, dei costumi per lui, Law e Shionne e infine una replica delle armi di Kirito.

Il DLC costerà 15$, ma verrà aggiunto anche un update gratuito contenente un nuovo livello di difficoltà e tre sfide contro nuovi nemici che  elargiranno nuove armi come ricompensa.

Siete curiosi della collaborazione tra Sword Art Online e Tales of Arise? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo ancora una volta che il titolo è disponibile dal 10 settembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

Per trecento anni, Rena ha imposto il suo dominio su Dahna, saccheggiando le risorse del pianeta e mortificando la dignità e la libertà degli abitanti. Questo racconto ha inizio con l’incontro tra un ragazzo e una ragazza, nati su pianeti differenti ma entrambi determinati a cambiare il proprio destino e a costruire un nuovo futuro.

Fonte: Gamingbolt