SNK ha pubblicato il primo trailer ufficiale di The King of Fighters XV, annunciato inizialmente nel 2019.

 

 

Il trailer, che potete vedere qui sopra, conferma l’uscita prevista per il 2021.

Il producer Yasuyuki Oda e il creative director Eisuke Ogura, hanno anticipato che  la prossima settimana verrà pubblicato un altro trailer. Inoltre i due hanno parlato delle novità introdotte in questo quindicesimo capitolo:

 

Ci stiamo focalizzando sul tenere la serie ad alta velocità, aggiungendo elementi per renderlo più entusiasmante.

Siamo in grado di fare cose per l’audio e la grafica che non avevamo potuto aggiungere mentre sviluppavamo il XIV, quindi ci prendiamo il nostro tempo per rifinire tutti questi elementi. Al momento stiamo ottimizzando il titolo, e rifinendone i dettagli. Mi aspetto qualche ostacolo sulla nostra strada, e ci aspettiamo di pubblicarlo quest’anno.

 

Al momento non si sa per quali piattaforme sarà disponibile The King of Fighters XV, ma sicuramente ne sapremo di più a breve.

Siete curiosi? Fatecelo sapere con un commento qua sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Al momento potete trovare il capitolo precedente, The King of Fighters XIV, su PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Arriva la nuova generazione di THE KING OF FIGHTERS! Una gamma di personaggi mai vista: ben 50 temibili atleti si sfidano nell’inconfondibile sistema di BATTAGLIA 3 contro 3. Sfide 2D immerse in una grafica interamente 3D: la nuova dimensione del combattimento a 1080p – 60 fps. Burn to fight! 50 lottatori nel torneo: una gamma di personaggi mai vista nella serie di KOF!

 

Fonte: Gematsu