Con qualche mese di ritardo rispetto alla versione per PC, PlayStation 4 e Xbox One, la versione per Nintendo Switch di The Outer Worlds è disponibile a partire da oggi!

Per preparare i giocatori al grande evento, Obsidian ha pubblicato poco fa il trailer di lancio ufficiale della versione dedicata all’ibrida della Grande N, che potete vedere proprio qui sopra in apertura alla news.

 

 

In concomitanza con l’uscita del 25 ottobre 2019 sulle altre piattaforme, qui sulle pagine di BadTaste abbiamo recensito per voi The Outer Worlds, di cui abbiamo scritto:

 

La creatura di Obsidian Entertainment brilla di luce propria grazie a una sceneggiatura sagace e tagliente. I personaggi che incontrerete lungo il percorso non sono impassibili martiri, né patetiche macchiette schiacciate da uno status quo incontrovertibile. Al contrario, pur essendo assuefatti e totalmente inglobati nelle rigide e folli convenzioni che corrompono la loro esistenza, trovano nell’ironia la loro unica e più ricorrente valvola di sfogo, la sola forma di opposizione consentita dalle corporazioni ai loro dipendenti.

 

E ancora:

 

Artisticamente ispirato, ludicamente solido, The Outer Worlds è una piacevolissima sorpresa, un titolo da amare per le tematiche che sviluppa e per le ambizioni vagamente retrò delle sue meccaniche ludiche.

 

Fonte: YouTube