Private Division e Obsidian Entertainment hanno rilasciato il trailer sottotitolato in italiano di Pericolo su Gorgone, il primo DLC di The Outer Worlds.

Al termine del folle video, che potete vedere qui sopra, è stata rivelata anche la data d’uscita. Pericolo su Gorgone sarà disponibile dal 9 settembre su Xbox One, PlayStation 4 e PC. Al momento non si hanno notizie riguardo a una possibile versione per Nintendo Switch. Gli abbonati a Xbox Game Pass possono usufruire di un 10% di sconto sull’acquisto. Si tratta del primo di due DLC narrativi, disponibili anche in un pack apposito al prezzo consigliato di 24,99 €.

Siete interessati al primo DLC dell’ultima avventura di Obsidian Entertainment? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che Pericolo su Gorgone sarà disponibile dal 9 settembre. Di seguito la sinossi ufficiale del DLC:

 

Pericolo su Gorgone aggiunge una considerevole quantità di contenuti all’universo di questo titolo famoso per il suo humor nero. La nuova avventura, dal sapore noir, trasporta i giocatori sull’asteroide Gorgone per indagare sulle misteriose origini dell’Adrena-Time. Una volta lì scoprirete nuove armi e corazze, vantaggi, difetti e la stessa libertà di scelta nell’affrontare i problemi che ha reso così godibile il gioco originale.

 

Fonte: Comunicato Stampa