Con il seguente comunicato, CD Projekt RED annuncia che The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile da oggi su PlayStation Now, il servizio in streaming di Sony, nella sua edizione Game of the Year.

 

 

Qui sopra, in apertura alla news, potete vedere o rivedere il trailer di lancio di The Witcher 3, mentre di seguito trovate tutti i dettagli sul suo arrivo a bordo del servizio PlayStation Now:

 

In The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition, gli abbonati a PlayStation Now giocano nei panni di un esperto cacciatore di taglie professionista Geralt di Rivia mentre si avventura per trovare Ciri, oggetto di una profezia, il tutto sullo sfondo dell’imminente invasione della temibile Caccia Selvaggia. I giocatori partiranno per un’avventura fantasy oscura a mondo aperto, esplorando la terra infestata dai mostri del continente e vivendo una storia matura, in cui ogni scelta è significativa e comporta delle conseguenze.

Oltre al gioco base, a tutti i DLC aggiuntivi e i miglioramenti resi disponibili dopo il lancio, l’edizione Game of the Year contiene anche entrambe le espansioni. In Hearts of Stone, Geralt accetta un contratto dall’enigmatico Maestro degli Specchi, viaggiando nelle profondità di No Man’s Land e oltre. E in Blood and Wine, il lupo bianco esplora la maestosa regione di Toussaint, scoprendo i terrificanti segreti che si celano nelle sue terre.

Al suo rilascio su PlayStation Now, i giocatori potranno scaricare e riprodurre in streaming il gioco tramite l’app dedicata su PlayStation 4 e PlayStation 5. Tramite l’app desktop ufficiale per PC, sarà possibile riprodurre il gioco in streaming.

Per ulteriori informazioni su tutto ciò che riguarda The Witcher 3, visita il sito ufficiale.

 

Fonte: Comunicato Stampa