Con un trailer, che potete vedere qui sopra, Spokko un team membro del gruppo CD PROJEKT ha annunciato The Witcher: Monster Slayer, un nuovo GDR in realtà aumentata ambientato nel mondo dello strigo.

Il gioco funzionerà in maniera molto simile a Pokémon GO e Harry Potter: Wizard Unite, sfruttando la geolocalizzazione dei dispositivi mobile Google e iOS.

Sarà ambientato cento anni prima di Geralt in un mondo completamente invaso dai mostri che necessita fortemente di un Witcher. Il giocatore sarà quindi chiamato a cercare nel mondo reale le malvagie creature, sconfiggerle e ottenere di conseguenza trofei e nuovi equipaggiamenti. Infine Spokko ha rivelato che ci saranno anche delle missioni di trama per far diventare il giocatore un vero Witcher.

Cosa pensate di questo nuovo gioco nell’universo dello strigo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

The Witcher: Monster Slayer non ha ancora una data d’uscita ma, stando al sito ufficiale, sarà disponibile per dispositivi mobile molto presto.

Se invece voleste provare l’ultima avventura dello strigo vi ricordiamo che potete trovare The Witcher 3 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

 

Fonte: YouTube