Il 2021 è sicuramente un anno molto importante per il brand di Monster Hunter. Non solo la pellicola cinematografica ispirata al franchise è stata distribuita in versione digitale, ma sono anche in arrivo due nuovi titoli dedicati alla celeberrima serie di cacciatori di mostri. In attesa di scoprire come poter vedere il film in Italia, gli amanti della saga potranno ingannare l’attesa con Monster Hunter Rise, in arrivo tra poche settimane, mentre questa estate sarà il turno di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin.

Nuove informazioni su questi due titoli sono state rivelate questo pomeriggio, in occasione di un evento digitale dedicato a uno dei brand più importanti per l’azienda nipponica.

La prima notizia è la data d’uscita del succitato Stories 2. Come potete vedere dal trailer in testa all’articolo, infatti, il secondo capitolo dello spin-off di stampo ruolistico sarà acquistabile a partire dal 9 luglio in tutto il mondo. Con un colpo di scena, inoltre, Capcom ha annunciato che il titolo sarà distribuito anche su PC, annullando di fatto la sua natura di esclusiva per Nintendo Switch.

Coloro che compreranno anche Monster Hunter Rise, inoltre, potranno utilizzare i dati di salvataggio per ottenere un’armatura esclusiva.

 

 

Proprio il succitato nuovo capitolo della serie principale, inoltre, è protagonista della seconda notizia annunciata poche ore fa. Monster Hunter Rise, infatti, riceverà una seconda demo, che i giocatori potranno scaricare a partire dall’11 marzo. Al di là dei contenuti presenti nella prima versione di prova, sarà ora possibile cacciare anche il Magnamalo, che saprà rendere la vita di tutti i cacciatori un vero inferno.

Monster Hunter Rise sarà disponibile dal 26 marzo sulla console ibrida di Nintendo, mentre i giocatori PC potranno mettere le mani sul titolo solamente nel corso del 2022.

E voi che cosa ne pensate? Siete curiosi di testare uno di questi due titoli, oppure andare a caccia di mostri non vi ha mai conquistato del tutto? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.

 

Fonte: GamingBolt