Anche Microsoft ha annunciato diverse novità per Xbox durante i The Games Awards 2020 della scorsa notte, palcoscenico ideale per mettere in mostra il futuro videoludico. Tra le varie novità, spicca sicuramente Perfect Dark, titolo inedito (nonché primo gioco in assoluto) di The Initiative, lo studio di sviluppo degli Xbox Game Studios. Potete vedere il trailer di Perfect Dark proprio qui sopra, in apertura alla news.

 

 

Spazio anche a Microsoft Flight Simulator, apprezzatissimo simulatore di volo che sbarcherà su Xbox durante l’estate 2021, e a Forza Horizon 4, che torna a mostrarsi in occasione di una partnership con Cyberpunk 2077, dove nel gioco di guida è ora possibile sbloccare una macchina ispirata all’ultima fatica di CD Projekt RED.

È stato confermato che anche Among Us, gioco del 2018 ma esploso la scorsa estate e diventato in breve tempo un vero fenomeno di massa, arriverà presto su Xbox Game Pass per PC. E sempre parlando di fenomeni, come vi abbiamo già raccontato in questo articolo dedicato, Master Chief entrerà a far parte dei cacciatori impegnati nella Stagione 5 di Fortnite Capitolo 2.

Xbox ha inoltre celebrato la vittoria dei premi “Games for Impact” e “Best Sim/Strategy” ottenuti rispettivamente dai team di sviluppo di Tell Me Why e Microsoft Flight Simulator.

Per maggiori informazioni sugli annunci dei The Game Awards, è possibile leggere il blog post su Xbox Wire, mentre noi vi chiediamo di farci sapere cosa ne pensate di tutte queste novità scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Comunicato Stampa