Watch Dogs: Legion riceverà supporto per tutto il 2021, e il primo major update è disponibile da ieri 4 maggio. L’aggiornamento ha aggiunto un nuovo personaggio, Mina Sidhu, una donna in grado di controllare la mente, a cui Ubisoft ha dedicato un nuovo trailer animato.

 

 

Il trailer, che potete vedere qui sopra, affronta il passato di Mina, dagli esperimenti che le hanno dato i poteri fino alla sua lotta contro Albion.

Nell’aggiornamento sono incluse anche due nuove professioni: i first responder, in grado di posizionare scudi AR e il DJ, che potenzierà gli alleati con la musica o distrarrà i nemici.

In più c’è una nuova missione secondaria, intitolata Swipe Right, e tante personalizzazioni cosmetiche per i vostri avatar.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Watch Dogs: Legion è disponibile dal 29 ottobre per Xbox One, PC, Stadia e PlayStation 4, Xbox Series X PlayStation 5. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Recluta la tua resistenza nell’intera popolazione di Londra: un agente dell’MI6, un tenace combattente a mani nude, un brillante hacker o un pilota di corse su strada illegali, una stella nascente del calcio o una vecchia signora poco appariscente… Chiunque vedi può unirsi alla tua squadra e ha una storia, una personalità e abilità uniche.

 

Fonte: Gamingbolt