Insieme ad Assassin’s Creed Valhalla, Watch Dogs: Legion è il titolo che Ubisoft ha designato come opera in grado di trainare i giocatori verso la prossima generazione videoludica. Esattamente come il nuovo capitolo della serie dedicata agli Assassini, anche il brand con protagonista un gruppo di hacker potrà essere giocato sia su current-gen, che su PlayStation 5 e Xbox Series X | S. Nel corso dell’Ubisoft Forward terminato pochi minuti fa, l’azienda francese ha ben pensato di dedicare una parte dello show al futuro titolo ambientato a Londra.

Ecco che, quindi, potete trovare un nuovo trailer del gioco in testa all’articolo, dedicato alla straordinaria varietà tra i personaggi giocabili all’interno della produzione.

In Watch Dogs: Legion, per chi ancora non lo sapesse, potremmo interpretare ogni singolo passante della città inglese, acquisendone caratteristiche (positive e negative) uniche con le quali affrontare le missioni. Sviluppato da Ubisoft Toronto, il titolo sarà disponibile a partire dal 29 ottobre 2020 e si pone come obiettivo quello di creare un prodotto vario, divertente e carismatico. Al di là del succitato video, gli sviluppatori hanno deciso di annunciare anche un paio d’interessanti novità!

 

 

Tra i contenuti previsti post lancio, troviamo un DLC interamente dedicato ad Aiden Pearce, protagonista del primo Watch Dogs e finalmente pronto a fare il suo ritorno. Aiden appare evidentemente invecchiato e ammettiamo di essere molto curiosi dell’arco narrativo che i dev hanno deciso di dedicargli. A quanto pare, però, l’hacker del titolo datato 2014 non sarà il solo a unirsi alla resistenza. Ubisoft ha deciso di dedicare una missione esclusiva anche al celebre musicista britannico Stormzy. Una missione che, intitolata “Fall on My Enemies”, chiederà ai giocatori di trasmettere il brando “Rainfall” nel centro di Londra!

Insomma, Watch Dogs: Legion sembra avere ancora numerose frecce al proprio arco! Per rimanere aggiornati su tutti i futuri comunicati dedicato alla futura opera sviluppata da Ubisoft, non dovete far altro che continuare a seguirci sulle pagine di BadTaste.it!

 

Fonte: Ubisoft Forward