Nonostante qualche innegabile difetto, Watch Dogs: Legion è senza dubbio un titolo che può dirsi vario e avvincente. La Londra distopica messa in piedi da Ubisoft è non solo estremamente divertente da navigare, ma mette in gioco anche delle idee molto interessanti e personaggi folli e carismatici. Sin dal primo capitolo del franchise, Watch Dogs ha provato a dar vita a storie avvincenti e, per certi versi, indimenticabili. Un risultato narrativo riuscito solo a metà, ma che ha comunque promosso il protagonista del primo episodio, Aiden Pearce, a simbolo della serie. Protagonista che, finalmente, sembra sia pronto a tornare in scena.

Visto l’avvicinarsi della pubblicazione di Bloodline, contenuto aggiuntivo dedicato proprio all’esperto hacker, Ubisoft ha pubblicato un filmato che motiva il viaggio di Aiden a Londra.

 

 

Come potete vedere nel video in testa all’articolo, l’anti-eroe del primo Watch Dogs appare innegabilmente invecchiato. A sette anni di distanza dalle sue prime avventure, Aiden accetta di dirigersi verso la capitale del Regno Unito per un lavoro di spionaggio industriale ben pagato. La verità è che, in base alle informazioni trasmesse da Jordi Chin, pare che il nipote di Pearce, Jackson, sia in città. Questo è il vero motivo che spinge il burbero uomo ad accendere l’auto e a dirigersi sgommando verso il proprio obiettivo.

Non sono ancora molte le informazioni in nostro possesso sulla storia di Aiden, ma quel che è certo è che in Bloodline sarà presente anche Wrench, direttamente da Watch Dogs 2. Non è ancora chiaro come i due personaggi potranno interagire, ma non vediamo l’ora di scoprirlo. Al momento il contenuto aggiuntivo è previsto per la prima parte di luglio e non tarderemo a fornirvi maggiori informazioni non appena saranno rese disponibili.

E voi che cosa ne pensate? Siete tra coloro che hanno amato Aiden Pearce, oppure il primo Watch Dogs non vi ha certo conquistati per il suo comparto narrativo?

 

Fonte: GamingBolt