Durante il Future Gamies Show tenuto da GamesRadar venerdì scorso, Watch Dogs: Legion è tornato a mostrarsi in un nuovo video di gameplay.

Il filmato, che potete vedere qui sopra, si concentra su uno degli elementi più importanti del nuovo capitolo ambientato a Londra: il reclutamento di nuovi membri per l’organizzazione DedSec. Il video mostra la missione di reclutamento di un apicoltore, per far sì che si unisca alla squadra, bisognerà  prima completare una missione personale. In questo caso, bisognerà distruggere dei documenti rubati da ALBION, la società che ha soggiogato Londra.

Cosa ne pensate del metodo di reclutamento? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Watch Dogs: Legion sarà disponibile dal 29 ottobre per Xbox OnePCStadia PlayStation 4. Uscirà anche per Xbox Series X PlayStation 5 ma al momento non c’è ancora una data d’uscita per queste versioni. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Recluta la tua resistenza nell’intera popolazione di Londra: un agente dell’MI6, un tenace combattente a mani nude, un brillante hacker o un pilota di corse su strada illegali, una stella nascente del calcio o una vecchia signora poco appariscente… Chiunque vedi può unirsi alla tua squadra e ha una storia, una personalità e abilità uniche.

 

Fonte: Gamingbolt