Pubblicato inizialmente nel novembre del 2004, World of Warcraft è da sempre uno dei MMORPG più noti al mondo. Con il passare del tempo, Blizzard Entertainment ha pubblicato ben otto espansioni principali: The Burning Crusade, Wrath of the Lich King, Cataclysm, Mists of Pandaria, Warlords of Draenor, Legion, Battle for Azeroth e, infine, Shadowlands.

Poche ore fa, tramite il canale YouTube ufficiale, la software house americana ha annunciato la patch che chiuderà definitivamente l’ultima stagione di World of Warcraft.

Come potete vedere dal video in testa all’articolo, la patch 9.2 si chiamerà “Fine dell’Eternità” e vedrà gli eroi di Azeroth combattere contro il temibile Carceriere. Carceriere che, nel caso riuscisse a sconfiggere le forze del bene, potrebbe ottenere il potere di distruggere l’intera realtà.

 

 

Tra le nuove funzioni previste troviamo una zona del tutto inedita: Zereth Mortis. Trattasi della realtà dei Primi, i misteriosi architetti di tutti gli aldilà di Terretetre. È in arrivo anche una nuova incursione, una nuova area per le missioni, nuovi set di classe e, infine, il consueto aggiornamento di Tazavesh. Come accaduto in passato con le mega-spedizioni disponibili solo in modalità Mitica, Tazavesh verrà divisa in due spedizioni più piccole, ognuna delle quali sarà disponibile in modalità Eroica e Mitica+.

Insomma, come avrete ormai ben capito, se siete giocatori di World of Warcraft, Fine dell’Eredità è un contenuto che non dovete lasciarvi scappare.

E voi che cosa ne pensate di questa nuova patch? Siete interessati a collaborare con gli abitanti di Zereth Mortis per fermare il Carceriere, oppure avete abbandonato il titolo già da tempo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete commentare la notizia in diretta, invece, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia.

 

Fonte: Sito Ufficiale