Durante WrestleMania 37, 2K e Visual Concepts hanno rilasciato il primo teaser trailer di WWE 2K22 dopo la pausa dello scorso anno.

 

 

Nel teaser trailer, che potete vedere qui sopra, non vengono svelate le piattaforme, ma viene presentato quello che probabilmente sarà l’atleta di copertina: Rey Mysterio.

Nel breve filmato, l’atleta di San Diego esegue la sua mossa tipica, la 619, ai danni di un povero Cesaro.

Il teaser si conclude con la frase “It Hits Different” (Colpisce in maniera diversa) e con l’annuncio che  ulteriori novità verranno svelate presto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Nel frattempo, potete recuperare le gesta dei lottatori WWE all’interno di WWE 2K Battlegrounds, disponibile per PlayStation 4, xbox One, PC e Nintendo Switch. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Il mondo della WWE diventa il tuo campo di battaglia con l’intensa azione arcade dei match tra Superstar e Leggende WWE in scenari interattivi sparsi in tutto il globo. Competi utilizzando abilità speciali e potenziamenti in match Steel Cage, Royal Rumble e di altro tipo!
Vivi insieme a Paul Heyman e Stone Cold Steve Austin una storia raccontata da fumetti originali e contribuisci al reclutamento di nuove Superstar WWE mentre sblocchi personaggi e Battleground unici.

 

Fonte: Gamingbolt