Comic-Con: Priest, ecco il villain Karl Urban
Allo stand del Comic-Con di Priest - Il Prete sono presenti alcuni character poster del fanta-horror tratto da un fumetto TokyoPop, tra cui quello del villain interpretato da Karl Urban, cioè Black Hat!
Condividi
Fonte: STYD
STYD ha pubblicato dal Comic-Con le immagini dello stand di Priest - Il Prete, cinecomic diretto da Scott Stewart (Legion) e tratto da un fumetto della TokyoPop.Nelle foto vediamo alcuni character poster: oltre a Paul Bettany nei panni del protagonista, possiamo dare una prima occhiata a Karl Urban in quelli del villain Black Hat:
Horror/western post-apocalittico, il film è un adattamento di un fumetto della TokyoPop: ambientato nel futuro, vede Paul Bettany nel ruolo di Ivan Isaacs, un sacerdote che per andare alla ricerca della nipote rapita dai vampiri dovrà andare contro alle regole del proprio stesso Ordine.
Karl Urban interpreterà il vampiro Black Hat - una volta anche lui prete caccia-vampiri, poi passato alle fila nemiche. Nel cast anche Maggie Q (una sacerdotessa guerriera, a caccia di vampiri) e Cam Gigandet.Diretto da Scott Stewart, il film uscirà il 4 marzo 2011 negli USA, anche in 3D.
Maggiori informazioni nella nostra scheda.