Ancora una new entry per The Secret Service, il cinecomic di Matthew Vaughn attualmente in fase di riprese.

Si tratta dell'ex-ballerina e attrice di film indipendenti Sofia Boutella, che stando a quanto riportato da Deadline vestirà i panni del villain femminile e darà del filo da torcere a Colin Firth e Tager Egerton.

L'attrice sarà impegnata sul set fino al prossimo gennaio. La data di uscita è prevista per il 14 novembre 2014.

La serie a fumetti, illustrata da Dave Gibbons, racconta la storia di un agente segreto britannico, Jake, che recluta e inizia a formare il nipote ribelle, Gary. Il cast comprenderà anche Sophie Cookson, Michael Caine, Tager Egerton e Samuel L. Jackson.

La trama del fumetto è la seguente:

L'agente segreto più grande del mondo sta lavorando al caso più eccitante della sua carriera. Potrà la fine del mondo come noi lo conosciamo convincerlo a farsi da parte e allenare suo nipote, un punk di strada, a diventare il nuovo James Bond? E intanto, qual è il collegamento segreto tra i rapimenti di una serie di star fantascientifiche, l'omicidio di una intera cittadina e un oscuro segreto proveniente dall'interno dell'Everest? Sotto la supervisione di zio Jack, le abilità di spia di Gary e la sua padronanza di esse cresceranno enormemente – ma lo scoprire cosa c'è dietro ai rapimenti ha un prezzo. La cospirazione inizia a rivelarsi: di chi ci si può fidare quando così tanti personaggi di rilievo sembrano coinvolti in essa?

La data di uscita è prevista per il 14 novembre 2014.