La 20th Century Fox ha pubblicato su Empire Online un nuovo trailer internazionale di Kingsman – the Secret Service, l’atteso film di Matthew Vaughn tratto dal fumetto di Mark Millar con Tager Egerton e Colin Firth.

Il trailer è disponibile, almeno per ora, solo sul sito per cui potete andare a vederlo qui sotto:

 

http://youtu.be/DV5VtqD3ddA

 

Qui sotto, invece, potete vedere quattro poster della pellicola che riprendono (non a caso) il celebre poster di James Bond – Solo per i Tuoi Occhi. Le gambe in primo piano sono quelle di Gazelle, interpretata da Sofia Boutella, letale braccio destro di Valentine (Samuel L. Jackson) che al posto dei piedi ha delle lame! Il carlino dell’ultimo poster, invece, è JB – non James Bond, né Jason Bourne, ma… Jack Bauer, almeno a detta del suo giovane padrone, il protagonista interpretato da Tager Egerton.

 

 

La serie a fumetti, illustrata da Dave Gibbons, racconta la storia di un agente segreto britannico, Jake, che recluta e inizia a formare il nipote ribelle, Gary. Il cast comprenderà anche Sophie Cookson, Michael Caine, Tager Egerton e Samuel L. Jackson.

La trama del fumetto è la seguente:

L’agente segreto più grande del mondo sta lavorando al caso più eccitante della sua carriera. Potrà la fine del mondo come noi lo conosciamo convincerlo a farsi da parte e allenare suo nipote, un punk di strada, a diventare il nuovo James Bond? E intanto, qual è il collegamento segreto tra i rapimenti di una serie di star fantascientifiche, l’omicidio di una intera cittadina e un oscuro segreto proveniente dall’interno dell’Everest? Sotto la supervisione di zio Jack, le abilità di spia di Gary e la sua padronanza di esse cresceranno enormemente – ma lo scoprire cosa c’è dietro ai rapimenti ha un prezzo. La cospirazione inizia a rivelarsi: di chi ci si può fidare quando così tanti personaggi di rilievo sembrano coinvolti in essa?

La data di uscita è prevista per il 25 febbraio negli USA.