La New Line CinemaVillage Roadshow Pictures hanno pubblicato in rete un nuovo spot tv internazionale e un poster di San Andreas, il disaster movie con Dwayne Johnson, Carla Gugino e Alexandra Daddario in arrivo a fine maggio.

Inoltre la Warner Bros. Italia ha diffuso in rete anche un nuovo poster italiano del film.

Potete vedere tutto il materiale qui di seguito:

 

https://www.youtube.com/watch?v=GqdsLeKkYJU

 

San Andreas - Poster Italiano

San Andreas Poster

 

Ecco anche la sinossi ufficiale:

Dwayne Johnson porta sul grande schermo la straordinaria forza devastatrice della natura. All’indomani di un imponente terremoto in California, il pilota di un elicottero dei soccorsi decide di intraprendere un rischioso viaggio per tentare di salvare sua figlia. Nel film fanno parte del cast anche Carla Gugino (“Una Notte Al Museo”, la serie TV, “Entourage”), Alexandra Daddario (“Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo”, la serie TV, “True Detective”) ed Archie Panjabi (La serie TV, “The Good Wife”), oltre a Hugo Johnstone-Burt (la serie TV australiana, “Home and Away”) ed Art Parkinson (la serie TV, Il trono di spade). SAN ANDREAS è prodotto da Beau Flynn (“Hercules- La Leggenda Ha Inizio”, Viaggio Nell’Isola Misteriosa). Altro produttore è Tripp Vinson (“Alba Rossa”). I produttori esecutivi sono Richard Brener, Samuel J. Brown, Michael Disco, Rob Cowan e Bruce Berman, Hiram Garcia ne è il co-produttore. La sceneggiatura è di Carlton Cuse e Chad Hayes & Carey Hayes, da una storia di Jeremy Passmore & Andre Fabrizio. Il team creativo dei filmmaker include il direttore della fotografia, Steve Yedlin (“Looper”), lo scenografo Barry Chusid (“L’Alba Del Giorno Dopo”), il montatore Bob Ducsay (Godzilla), il produttore degli effetti visivi, Randall Starr (Into the Storm), il supervisore agli effetti visivi, Colin Strause (“The Avengers”), e la costumista, Wendy Chuck (“Twilight”).

Andre Fabrizio e Jeremy Passmore hanno curato la prima stesura della sceneggiatura, rimaneggiata poi da Chad e Carey Hayes (L’Evocazione – The Conjuring). L’uscita è prevista per il 29 maggio negli USA, per il giorno prima in Italia.

FONTE: CS