A sorpresa è arrivato online un nuovo trailer, di stampo internazionale, di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro.

Il trailer approfondisce molto di più la storia del film – che come sappiamo sarà una reinterpretazione delle origini tradizionali dei supereroi – e mostra non solo il viaggio interdimensionale che dà inizio a tutto, ma anche i vari superpoteri di Mr. Fantastic, la Donna Invisibile, la Cosa e la Torcia Umana.

Potete vederlo qui sotto!

 

 
Ecco anche il nuovo poster:

Fantastic 4: I Fantastici Quattro - Poster

 

Ecco la sinossi:

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

A produrre la pellicola Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Fantastic Four uscirà il 10 settembre 2015 in Italia.