Qualche ora fa vi abbiamo riportato le dichiarazioni della presidente del marketing e distribuzione mondiale della Warner Bros. a commento del leak del trailer di Suicide Squad mostrato sabato al Comic-Con di San Diego. Sue Kroll confermava che il trailer non era stato pensato per una distribuzione online, e che il lancio della campagna marketing del film sarebbe iniziato molto più avanti.

Anche il regista David Ayer aveva reagito molto male su Twitter:

Vergogna, la nostra preview per la Sala H è trapelata online. Non è bello, è poco carino nei confronti dei fan che hanno atteso in coda. E non è come volevo che la gente vedesse questo trailer.

Lo stesso Ayer, apparentemente, ha convinto la Warner a distribuire una versione ufficiale e in alta risoluzione del trailer, consapevole forse che il leak non si sarebbe fermato. Ecco quindi il trailer in tutta la sua gloria, mentre trovate il nostro live blogging del panel con tutto il cast (tranne Jared Leto) in questa pagina!

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti in fondo all’articolo, nella slide facebook qui sotto o in questo post del Forum Supereroi:

 

Comic-Con 2015: il trailer ufficiale di Suicide Squad! http://www.badtaste.it/2015/07/13/comic-con-2015-il-trailer-ufficiale-di-suicide-squad/135589/

Posted by BadTaste.it on Lunedì 13 luglio 2015

 

Le riprese di Suicide Squad sono in corso in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, dallo scorso aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.