Sarà Funimation a distribuire negli Stati Uniti i due film in live action basati su L’Attacco dei Giganti, manga e anime popolarissimo in Giappone. Il primo dei due film, Attack on Titan, uscirà il 1 agosto, mentre il secondo arriverà un mese e mezzo dopo con il titolo Attack on Titan: End of the World. I due film sono stati girati in contemporanea da Higuchi Shinji.

È ora disponibile il trailer finale di Attack on Titan, ricco di scene inedite e soprattutto dotato di sottotitoli in inglese, che ci permettono di capire qualcosa di più sulla storia e di scoprire in che modo può essere ucciso un gigante.

La storia è ambientata in un mondo dove l’umanità è costretta a vivere in città circondate da gigantesche mura per sopravvivere al dominio di colossali giganti – i Titani, appunto. Per combattere questa minaccia l’esercito ha sviluppato una tecnologia che permette di colpire il loro unico punto debole: la nuca.

La pellicola è stata girata sull’Isola abbandonata di Hashima, la stessa utilizzata per Skyfall. Potete vedere il nuovo trailer qui sotto.

 

 

Classifiche consigliate