My Little Pony arrivano sul grande schermo!

La Hasbro e la Lionsgate stanno collaborando per realizzare un film animato basato sui coloratissimi pony apparsi per la prima volta nel 1983. In tale anno la Hasbro lanciò sul mercato una linea di giocattoli chiamata appunto “My Little Pony”. Da allora i piccoli pony entrarono a far parte della cultura pop di ben 180 paesi sparsi in tutto il mondo grazie a gadget, videogiochi, serie tv e giocattoli.

Nel film una forza oscura minaccerà Ponyville, costringendo Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity ad imbarcarsi in un incredibile viaggio al di là di Equestria in cui incontreranno nuovi amici e sfide emozionanti, per usare la magia dell’amicizia e salvare la propria casa. La pellicola sarà caratterizzata anche da nuove canzoni cantate dalle doppiatrici storiche della serie, ovvero Tara Strong, Cathy Weseluck, Andrea Libman, Tabitha St. Germain e Ashleigh Ball.

Jayson Theissen dirigerà la pellicola su una sceneggiatura di Kristin Chenoweth. A produrre ci saranno Brian Goldner e Stephen Davis con Meghan McCarthy e Michael Vogel produttori esecutivi.

 

FONTE: CS

Classifiche consigliate