Come noto, dopo l’ottima accoglienza della critica, la Universal ha deciso di modificare i propri piani nella distribuzione, lanciando il film il 9 ottobre negli USA solo a Los Angeles e New York ed espandendo poi il numero di sale nelle settimane successive. In Italia arriverà invece il 21 gennaio, per sfruttare in maniera più forte il – probabile – richiamo delle nomination della prossima edizione degli Oscar (i film in gara verranno annunciati il 14 gennaio ed è lecito presumere che Steve Jobs concorrerà in qualche categoria).
In calce trovate una serie di nuovi spot in lingua originale:
Scritto da Aaron Sorkin, il film è ambientato “dietro le quinte dei lanci di tre importanti prodotti, fino ad arrivare al 1998, con la presentazione dell’iMac, e racconta i retroscena della rivoluzione digitale dipingendo un intimo ritratto del brillante Steve Jobs”.
Nel cast anche Kate Winslet, Seth Rogen, Jeff Daniels, Katherine Waterston e Michael Stuhlbarg.
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.