Arriva direttamente dal New York Comic Con la notizia che All Nippon Entertainment Works, Imagine Entertainment e Bandai Namco Pictures stanno sviluppando un adattamento cinematografico live action in lingua inglese di Tiger & Bunny, serie anime e cinematografica giapponese di grandissimo successo.

Il film verrà prodotto da Brian Grazer e Ron Howard della Imagine, Sandy Climan e Annamarie Bailey della ANEW e Masayuki Ozaki di BANDAI (una sussidiaria di Sunrise). Ozaki è il produttore del brand originale giapponese per Sunrise, uno degli studi d’animazione più importanti del Giappone. La supervisione del film è stata affidata a Erica Huggins, presidente della Imagine.

Nell’annunciare il film, i produttori hanno sottolineato l’intenzione di lavorare a stretto contatto con i creatori della serie originale.

Le storie di Tiger & Bunny sono ambientate in una città futuristica chiamata Stern Bild, dove i supereroi noti come NEXT combattono il crimine e salvano vite. Quando un veterano di vecchia scuola Kotetsu T. Kaburagi, noto come “Wild Tiger”, è costretto a collaborare con il giovane e testardo Barnaby Brooks Jr., noto come “Bunny”, i due dovranno imparare a lavorare come un vero team nonostante siano poli opposti.

La serie animata è andata in onda per la prima volta nel 2011. Nel 2012 è uscito il primo film animato, Tiger & Bunny: the Beginning, seguito nel 2012 da Tiger & Bunny: the Rising. Entrambi sono stati dei grandi successi al cinema.

Fonte: CS

Classifiche consigliate