Sausage Party (letteralmente Salsiccia Party), l’irriverente commedia animata creata da Seth RogenJonah Hill e Evan Goldberg si è aggiudicata un vero pezzo da novanta per la sua colonna sonora.

Stiamo parlando di Alan Menken, compositore conosciuto per aver composto molte delle canzoni e delle sinfonie del Classici Disney, come ad esempio La Sirenetta, La Bella e la Bestia, Aladdin, Rapunzel e Il Gobbo di Notre Dame.

Come sappiamo, la storia del film girerà intorno al viaggio di una salsiccia caduta dal carrello della spesa che inizierà un’avventura per tornare nel pacco con i suoi amici in tempo per il 4 luglio.

Da un tweet di Rogen possiamo dare una sbirciata ad una delle canzoni del film musicata appunto da Menken. L’opera in questione si intitola “The Great Beyond” in riferimento agli esseri umani, visti dagli alimenti del supermercato come degli Dei.

 

 

Ricordiamo che il cast vocale è per ora composto da Salma Hayek, Seth Rogen, Jonah Hill, James Franco, Michael Cera, Kristen Wiig (Le Amiche della Sposa), Paul Rudd, Bill Hader, Craig Robinson, Edward Norton, Nick Kroll (A Cena con un Cretino) e David Krumholtz (Numb3ers). La pellicola debutterà nelle sale americane il 12 agosto 2016.

FONTE: Collider

Classifiche consigliate