Gods of Egypt: Dei e mortali nei primi coloratissimi character poster
Nikolaj Coster-Waldau, Chadwick Boseman, Gerard Butler, Elodie Yung e Brenton Thwaites sono i protagonisti dei poster di Gods of Egypt
Condividi
Sono approdati in rete i primi character poster di Gods of Egypt, il nuovo film di Alex Proyas (Il Corvo, Io, Robot), avventura che ci porterà tra Dei e guerre della mitologia egizia insieme ad interpreti come Nikolaj Coster-Waldau (Il Trono di Spade), Chadwick Boseman (Captain America: Civil War), Gerard Butler, Elodie Yung (G.I. Joe - La Vendetta), Geoffrey Rush e Brenton Thwaites (The Giver).
Continua a leggere su BadTaste
Nella pellicola Set (Butler), il dio delle tenebre, ha usurpato il trono d'Egitto, facendo precipitare l'impero una volta prospero e pacifico, nel caos e nella guerra. Con pochi altri oppositori, Bek (Thwaites), un mortale audace e provocatorio, cercherà l'aiuto del potente dio Horus (Nikolaj Coster-Waldau) in una improbabile alleanza contro il signore del male. La battaglia mozzafiato tra dei e mortali porterà entrambe le fazioni a dover superare prove di coraggio e di sacrificio per poi riuscire a prevalere nello spettacolare scontro finale.
Il film debutterà nelle sale americane il 26 febbraio.Potete vedere i poster qui sotto:

FONTE: Collider