Più di un anno fa la Sony aveva annunciato lo sviluppo di un film in live-action basato sulla bambola della Mattel più amata dalle bambine: Barbie.

Nel mese di marzo la major aveva ingaggiato Diablo Cody (Juno) come sceneggiatrice del film, in sostituzione della preannunciata Jenny Bicks.

Ora, secondo Deadline, la produzione avrebbe preso una piega ancora più aggressiva. La Sony Pictures infatti, a fronte della deludente sceneggiatura consegnata dalla Cody, avrebbe ingaggiato ben tre nuovi sceneggiatori che daranno vita a altrettanti script. Le personalità in questione sono Lindsey Beer (Transformers 5), Bert Royal (Easy Girl) e Hilary Winston (Community, Happy Endings, Bad Teacher).

Dal 1959 ad oggi, Barbie ha eseguito nella sua lunga carriera oltre 150 lavori. La sua particolarità infatti è quella di voler migliorare la vita delle altre persone mettendo a disposizione le sue innumerevoli abilità come una moderna Mary Poppins.

Il film verrà prodotto da  Walter Parkes insieme a Laurie MacDonald e Amy Pascal. La pellicola vedrà la luce nelle sale nel 2017.

Classifiche consigliate