VIDEOGIOCHI FUMETTI TV CINEMA
Il nuovo gusto del cinema
BadTaste.itArticoliCinema

George Miller smentisce di aver chiuso con Mad Max: “Ho altro da raccontare”

Hanno creato un certo scalpore e lasciato molti di stucco le dichiarazioni di George Miller risalenti a qualche giorno fa a proposito di Mad Max.

Sono stato frainteso” ha spiegato il regista all’Hollywood Reporter, aggiungendo:

Intendevo dire che non avrei fatto subito un altro Mad Max. Ho altre storie da raccontare, ma ora sto pensando a qualcosa di più piccolo e veloce da girare.

Ora come ora – ha spiegato il regista, svegliatosi di notte per scoprire delle candidature all’Oscar – si vuole soltanto godere la giornata: “Al momento sto bevendo un tazza di té e probabilmente resterò alzato per un po’“.

mad max slide 3

Diretto da George Miller, Mad Max: Fury Road è il quarto episodio della saga. Max Max viene raccolto da un gruppo di persone che attraversano Wasteland su un veicolo da guerra guidato dall’Imperatrice Furiosa. Questo film racconta la successiva Guerra di Strada. È basato sui Word Burger degli Uomini di Storia e sui racconti dei testimoni oculari che sono sopravvissuti.

Nel cast Tom HardyCharlize TheronNicholas HoultZoë KravitzRosie Huntington-Whiteley e Hugh Keays-Byrne.

La sinossi ufficiale:

Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.

 

Altri articoli su Mad Max: Fury Road