Va avanti spedito il virale di 10 Cloverfield Lane, lo spin-off di Cloverfield diretto da Dan Trachtenberg.

La pellicola è ambientata per la maggior parte in un bunker, e il nuovo gioco online a cui si può accedere cliccando qui è incentrato proprio su questo.

Scopo del gioco (interamente di testo) è sopravvivere con le riserve a disposizione seguendo le indicazioni di Howard Stambler (interpretato nel film da John Goodman).

Il film è ancora avvolto dal mistero. In attesa di saperne di più J.J. Abrams ha alluso all’eventuale terzo capitolo della serie:

Mentirei se non vi dicessi che c’è dell’altro che, se fossimo fortunati, vorremmo fare per collegare alcune storie. Al momento stiamo parlando di due film, ma c’è un altro progetto che ci piacerebbe provare a sviluppare. Dita incrociate.

Negli USA il film uscirà l’11 marzo, in Italia il 21 aprile.

Prodotto dalla Bad Robot e dalla Insurge Pictures, divisione della Paramount Pictures, 10 Cloverfield Lane si candida ad essere uno dei thriller più inquietanti della stagione.

Scritto da Damien Chazelle (Whiplash) e Josh Campbell & Matthew Stuecken, il film è diretto da Dan Trachtenberg con Mary Elizabeth Winstead (La cosaScott Pilgrim vs. the World), John Gallagher Jr. (serie Tv The Newsroom), Mat Vairo (serie Tv Revolution), Maya Erskine (serie Tv Hart of Dixie), Douglas M. Griffin (Terminator Genisys, serie Tv True Detective) e il vincitore del Golden Globe® John Goodman (Il grande Lebowski, Flight)

Classifiche consigliate